TEMARREDO viene fondata nel 1970 , evoluzione di un impresa familiare nata nel 1942.
Protagonista di un percorso imprenditoriale di grande successo, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità e della creatività la propria missione, rinnovando per interpretare sempre al meglio trend contemporanei.
Nel corso degli anni l’azienda mantiene come elemento distintivo lo stretto legame con l’attualità, dimostrando una profonda capacità di cogliere le esigenze e le tendenze dell’abitare.
Tra i fondatori della cooperativa MOA la nota organizzazione fieristica dedicata all’arredamento ha lasciato il proprio contributo alla divulgazione del design italiano, stabilendo un forte legame con il territorio.
Nel tempo nasce il desiderio dell’azienda di aprirsi ad un nuovo gruppo di liberi professionisti , mettendo a disposizione tutti gli strumenti collegati al mondo dell’ architettura ,dell’interior design e dell’edilizia, dedicando le proprie risorse a privati o società, ponendosi come un unico soggetto per gestire consulenze , progetti, materiali e arredi o pratiche edilizie. Tale finalità ha generato:
– ADC architecture ,design Center ,realtà tra le più significative del settore dell’interior design made in Italy. Un “ global project” che si declina con eccezionale versatilità e sapienza, punto di riferimento per soluzioni progettuali , servizi ,prodotti e materiali di comprovata qualità testimoniata da certificazioni , attestati e premi tra i piu importanti riconosciuti quali : CE , FSC , IMQ , ICILA , Compasso d’oro ADI, German design award.
L’azienda dedica inoltre le proprie risorse creative anche nell’attività ,parallela e complementare delle grandi forniture nazionali e internazionali come residenze , uffici , locali ristorazione , alberghieri, grandi eventi allestimenti fieristici.